Istruzioni per la compilazione

Quest’area del sito è dedicata all’iscrizione all’Albo Fornitori dell’ASL CN2 e alla gestione delle relative categorie. Chi compila il form si assume la responsabilità della correttezza delle informazioni inserite.

Fase 1: registrazione

Per poter accedere alla gestione delle informazioni e delle categorie è necessario effettuare una prima registrazione scegliendo il nome utente e la password da riutilizzare in seguito anche per i successivi accessi. Per garantire la sicurezza dell’accesso, il sistema vi chiederà di scegliere una nuova password periodicamente.

Questa registrazione vale come domanda di iscrizione all’Albo Fornitori dell’ASL CN2, con l’indicazione delle informazioni sul legale rappresentante e la creazione delle credenziali di cui sopra. Al momento della scelta della password, un indicatore di sicurezza vi mostrerà se la password da voi indicata è sicura ma non ne preclude in ogni caso la scelta e l’inserimento.

Dopo pochi minuti dalla compilazione riceverete un’email che certifica l’avvenuta registrazione e contiene un link per l’eventuale necessità di reimpostare la password.

Fase 2: compilazione del Modello A e dell’Allegato B

Per completare l’iscrizione dell’Albo Fornitori e la selezione delle categorie, bisogna compilare i campi del Modello A e, cliccando sul pulsante Successivo, dell’Allegato B; il sistema non consente di procedere fino a quando non sono stati compilati tutti i campi obbligatori.

Al termine della compilazione dell’Allegato B è necessario cliccare sul pulsante Confermo, genera documento: viene a questo punto generato il file PDF che dovete restituire firmato digitalmente (ulteriori informazioni sulla firma digitale: http://www.agid.gov.it/firma-digitale), dopo aver verificato la correttezza delle informazioni. Lo potete scaricare direttamente dalla schermata successiva oppure dall’email che vi arriverà contestualmente. La gestione online dell’Albo Fornitori vi consente di mantenere sempre aggiornate le informazioni sulla vostra azienda.

NB: le informazioni non vengono salvate fino al termine della procedura: pertanto, se la compilazione viene interrotta prima della conclusione, l’iscrizione non andrà a buon fine.

Per eventuali ulteriori necessità, contattare il servizio competente al numero 0173/594373 o all’indirizzo sgatti@aslcn2.it